Il cabaret di “Made in Sud” a novembre in onda su RAI 2

Made in Sud, la simpatica trasmissione di cabaret fatta a Napoli e trasmessa da Comedy Central, Tele Napoli 34 e MTV Italia dal 7 novembre 2012 andrà in onda su Rai 2. Il programma ha come protagonisti cabarettisti e attori del Sud Italia ed è nata sui palchi del TAM il “teatro-tunnel” dei gradini Nobile a via Martucci.

Lo show è da sempre condotto dai comici Gigi e Ross con la collaborazione dalla showgirl Fatima Trotta e rappresenta l’unico programma di comicità live prodotto e registrato al sud.

Il cabaret napoletano su RAI 2 Il bravo trio conduce una scatenata banda dei comici tutti del sud tra i quali Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Ivan e Cristiano, Alessandro Bolide, Mariano Bruno, gli Arteteca, Pasquale Palma, i Due x Duo, i Doppia Coppia, Gino Fastidio, Gianni Marino, Mino Abbacuccio, i Malincomici, Marco Critelli, Massimo Bonsai, le Sex and the Sud, Edoardo Guadagno. Sulle tv “locali” la quinta stagione di “Made in Sud” va in onda martedì alle 21, il giovedì alle 22 e sabato alle 23.

Made in Sud andrà in onda su Rai Due da mercoledì 7 novembre 2012 e per ben per 11 puntate  che saranno registrate al Centro produzione Rai di Napoli di via Marconi.  Alla conduzione sono stati confermati Gigi&Ross che saranno affiancati da Elisabetta Gregoraci come guest star del programma ma sembra confermata anche Fatima Trotta la storica valletta dello spettacolo. Ben 11 puntate per un format tutto napoletano e su RAI 2: dunque non ci saranno solo Colorado o Zelig come trasmissioni  sul cabaret a livello nazionale ma anche una pattuglia di quasi trenta comici napoletani che da anni si esibiscono, con successo, al Tam di via Martucci. Ricordiamo, per dovere di cronaca, che nel “tunnel” di via Martucci  in 18 anni di spettacoli sono “emersi” anche altri grandi nomi quali Alessandro Siani, Simone Schettino,  I Ditelo voi e tanti altri.

Ma la trasmissione su RAI 2 non blocca gli spettacoli al Tam. Giovedi 1 novembre 2012 Made in Sud show sarà al TAM e sul palco del teatro ci saranno i comici di sempre. Info e prenotazioni allo 081 682814: in genere i prezzi sono Drink & Spettacolo con tavolo 15 euro o solo posto a sedere per lo spettacolo 10 euro.

[ad name=”Napoli-end”]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend