La coppa della Champions League in mostra a Piazza del Plebiscito

Purtroppo sarà solo per tre giorni a Napoli (e non al Napoli calcio) la coppa più amata dai tifosi. A piazza del Plebiscito tutti i tifosi potranno ammirare da vicino la coppa e addirittura farsi delle foto vicino alla stessa assieme a famosi calciatori. È per iniziativa della banca Unicredit, che è la banca ufficiale della UEFA Champions League, che per tre giorni, il 12, 13 e 14 ottobre 2012 ci sarà in piazza Plebiscito l’UniCredit Arena dove i tifosi potranno ammirare il trofeo da vicino e vivere la magica atmosfera della UEFA Champions League.

L’Arena aprirà il 12 ottobre alle 15,30 e già dopo si potranno fare le foto con il trofeo. Sempre il 12 ottobre saranno presenti anche Ciro Ferrara e Antônio de Oliveira Filho “Careca” che potranno firmare degli autografi o giocare ai rigori con voi sul campo da calcio. Una grande occasione per vedere da vicino il trofeo originale della UEFA Champions League e farti scattare una foto indimenticabile!

Il primo giorno l’arena sarà aperta dalle 15,30 fino alle 18: gli altri due giorni aprirà dalle 10 di mattina e fino alle 22 . Il 14 dalle 8,30 alle 19 al campo da calcio accanto all’UniCredit Arena ci sarà la speciale UniCredit Cup dove si potranno veder giocare i campioni di domani.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend