Niccolò Fabi presenta il nuovo Album alla FNAC con un live

Martedì 16 ottobre 2012, alle ore 18.00, Niccolò Fabi presenterà il suo nuovo album “Ecco” in un esclusivo live acustico, suonando assieme a Roberto Angelini e Pier Cortese. L’accesso è libero come in tutti gli incontri di Fnac che si trova in Via Luca Giordano 59 al Vomero nel cuore dell’isola pedonale.

È di 3 anni fa “Solo un uomo” l’ultimo lavoro del bravo Fabi. In rete già si trova il brano “Una buona idea”, che fa parte del nuovo disco “Ecco” ed è un bel brano con un’ottima acustica. Niccolò Fabi ha fatto un’ottima scelta per il lancio del nuovo disco: varie presentazioni dal vivo con un live acustico itinerante nel quale sarà accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese, i suoi amici e compagni musicali di sempre.

I live gratuiti sono stati ospitati presso le varie sedi di Fnac in Italia. Come anticipato è disponibile “Una buona idea” anche in un videolive pubblicato su youtube da Niccolò e che dà già un’idea di “Ecco”. Il pezzo è stato suonato dal vivo all’Angelo Mai Altrove di Roma. Una curiosità: il disco è stato registrato in tre settimane nello studio di Roy Paci a Lecce. Sei amici musicisti, con un furgone carico di strumenti, sono partiti all’avventura verso il Salento in un viaggio che è stato una bella esperienza e un divertimento per tutto il gruppo che ha dato, poi, un risultato eccezionale.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend