Vomero Notte: il party di chiusura a piazzale San Martino con “Bang!”

Sarà organizzata e gestita da “Bang! Guerrilla”, la festa di chiusura della notte bianca al Vomero in programma questo sabato, 29 settembre, nel quartiere collinare. L’evento conclusivo della manifestazione si svolgerà nel piazzale di San Martino, ovviamente con ingresso gratuito, e sarà curato dall’agenzia di comunicazione ed eventi “Bang!”, divenuta famosa per le sue tecniche pubblicitarie non convenzionali note come “guerrilla marketing”.

Il party di chiusura consisterà in uno “Spettacolo con intrattenimento danzante e musicale con artisti, d.j. e videoproiezioni”, come recita il programma ufficiale di Vomero Notte, e sarà il gran finale di una giornata ricchissima di iniziative fin dal mattino (e che in realtà avrà un piccolo proseguimento nella mattina del giorno successivo, con il torneo di calcio intitolato alla Resistenza presso lo Stadio Collana).

Molte le persone attese al Vomero, e necessariamente stringenti le misure di limitazione al traffico adottate. Ricordiamo infatti che l’area degli eventi sarà interdetta al traffico dalle 15.00 del 29/9 fino alle 00.30 del 30/9 per tutte le auto e moto (limitazione che dalle ore 17.00 varrà anche per i residenti). In compenso, saranno potenziate le linee di trasporto pubblico con la Linea 1 della metropolitana e le funicolari che resteranno aperte fino alle ore 3.00 del giorno 30.

scroll to top
Send this to a friend