Anteprima: Notte Bianca al Vomero il 29 settembre 2012


Sabato 29 settembre è la data individuata dal consiglio della V Municipalità per lo svolgimento della Notte Bianca al Vomero che verrà denominata “Vomero Notte“. Il Consiglio, nella seduta del 24 luglio 2012, ha delineato anche l’organizzazione di massima dell’evento.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO CLICCANDO QUI

Ci saranno alcune manifestazioni culturali e musicali che animeranno la notte vomerese il 29 settembre che si svolgerà da Piazza Medaglie d’Oro a San Martino coinvolgendo tutti i punti nevralgici quali Piazza Vanvitelli, via Scarlatti e Via Luca Giordano. Ci saranno iniziative in collaborazione con la Sovrintendenza, l’Accademia delle Belle Arti, il Conservatorio, la Camera di Commercio ed altri qualificati partners con musicisti, esposizioni di pittori, gruppi musicali, sfilate di moda, artisti di strada e molte altre performance. Probabilmente ci sarà un’apertura dei Musei ed il funzionamento delle funicolari e metropolitana fino a tarda notte.

Nei prossimi giorni vi faremo sapere appena uscirà il programma completo della manifestazione, vi invitiamo a seguirci su Facebook all’indirizzohttps://www.facebook.com/napoli.da.vivere

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend