Planet Funk in concerto all’Arenile reload

Grande evento all’Arenile Reload per salutare l’estate! Si sa, momento triste…si dice addio al mare, alla spiaggia, alle vacanze… e allora facciamolo in grande stile! Con chi? Ma con i Planet Funk ,che si esibiranno insieme a Stefano Miele, in arte Riva Starr, dj dal cuore napoletano (date le sue origini) ma che da un po’ vive a Londra, poiché, per sua stessa ammissione, alla ricerca di un luogo dove poter esprimere liberamente il suo stile.

I Plunet Funk, che hanno suonato già in passato per il pubblico partenopeo, registrando il tutto esaurito, replicheranno certamente la loro emozionate performance! Un connubio perfetto che regalerà sicuramente divertimento e buona musica.

Il concerto ,presentato da Discontinuo, in collaborazione con MTV clubbing e Artic, si terrà Sabato 22 Settembre alle ore 21. Il prezzo del biglietto è di 13 euro (più 2 euro di prevendita). Al termine della serata, la musica continuerà insieme al dj Gabriele Del Prete. Salutiamo tutti insieme l’estate al ritmo della buona musica!

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend