Eduardo De Crescenzo in concerto a Caserta e Portici

Essenze Jazz Tour 2012 è il nome dell’ultimo concerto di De Crescenzo ed è stato già un successo a giugno al San Carlo di Napoli. E ora Eduardo ritorna a Napoli e a Caserta con due date. La prima il 6 Settembre 2012 a Caserta al Real Belvedere di San Leucio alle 21,30 prezzi da 40 a 60 euro.La seconda data è il 14 Settembre a Portici ore 21.30 nello splendido Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa prezzi da 40 a 60 euro.

Eduardo De Crescenzo è napoletano e di famiglia “ricca di temperamento artistico”: il padre suonava il pianoforte, il nonno era un impresario teatrale e lo zio Vincenzo era un poeta e autore, tra l’altro, della mitica canzone Luna Rossa. Eduardo De Crescenzo è nel tempo diventato compositore, autore, musicista ma soprattutto una grande voce.

Essenze Jazz Tour è il nome del suo nuovo grande lavoro che presenta in giro per l’Italia con cinque grandi jazzisti di fama internazionale: tutti insieme suoneranno il bel repertorio di Eduardo. Cinque grandi jazzisti esperti quali sono Marcello di Leonardo alla batteria, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Stefano Sabatini al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono, Lamberto Curtoni al violoncello e naturalmente eduardo de crescenzo voce e fisarmonica. Un concerto “magicamente” acustico in cui Eduardo si muove a tutto spiano tra musica classica, il jazz e il soul. Da non perdere. Prevendite su www.boxol.it

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend