Raf in CONCERTO all’Arenile Reload

Sabato 8 settembre RAF sarà in concerto all’Arenile Reload di Bagnoli, in una fantastica serata che ripercorrerà i suoi grandi successi dall’inizio della sua carriera fino ai grandi successi del Numeri Tour. Dopo il concerto la serata continua con Dj Cerchietto, ormai simbolo del sabato sera made in Arenile.

Nel 1984, RAF, Raffaele Riefoli, esce il suo primo singolo, Self Control, un brano dance che raggiunge il primo posto nelle classifiche di tutto il mondo, Stati Uniti compresi. Nel 1987 scrive per il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi Si può dare di più, la canzone che vince Sanremo. Nel 1989 è di nuovo a Sanremo con Cosa resterà degli Anni Ottanta conquista ancora una volta il grande pubblico.

Da allora tanti successi come Collezione Temporanea , La Prova, Iperbole che è un album di grande successo assieme al tour “tutto esaurito”. Nel 2002 partecipa al Pavarotti & Friends e ancora tanti successi come “Passeggeri distratti”, “Metamorfosi”, “Soundview”.

Nel 2011 Raf è in tournée con la sua Band per “Numeri Tour 2011”  che si conclude con due concerti al Gran Teatro di Roma il 9 e il 10 dicembre. Raf è attualmente al lavoro su un Greatest Hits che conterrà alcuni brani inediti oltre ai successi storici prodotti nuovamente, la cui uscita è prevista in autunno.

Info: € 15,00 + diritti di prevendita e apertura ore 20,00 con inizio concerto alle ore 21,30.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend