Festival della Solidarietà: 5 eventi imperdibili nella magica cornice di San Leucio

E’ proprio verò: si potrà vedere il concerto di Francesco De Gregori “Factory Tour 2012”; quello di Ornella Vanoni “piccole emozioni”; quello di Antonella D’Agostino, la cantante di jesce sole nella Gatta Cenerentola; la spettacolo di Francesco Paolantoni, “Che fine ha fatto il mio io?” ed il grande concerto dell’Orchestra Sinfonica Cinese di Shenzen al prezzo unico di 50 euro.

L’ingresso a 5 interessanti spettacoli, che iniziano il 16 luglio 2012, fa parte di una ampia manifestazione la I Edizione del Festival della Solidarietà “Una serata per l’ Ospedale“, organizzata dall’Azienda Ospedaliera ” S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta. È un evento di beneficenza che ha come obiettivo primario l’ istituzione di un fondo di solidarietà destinato all’ acquisto di attrezzature per migliorare il benessere psicofisico e l’ umanizzazione verso i bambini, i pazienti oncologici e cardiopatici.

I 5 spettacoli previsti si terranno nello splendido sito del Real sito Belvedere di San Leucio, dove ci sarà anche una mostra multidisciplinare di arte, pittura e fotografia dal tema “Arte e Creatività”.

Ma dicevamo che ci saranno ben 5 serate tutte al prezzo complessivo che parte da 50 euro e in particolare:

  • Ornella Vanoni il 16 Luglio
  • Antonella D’ Agostino il 18 Luglio
  • Francesco Paolantoni il 20 Luglio
  • L’Orchestra Sinfonica Cinese di Shenzen il 22 Luglio
  • Francesco De Gregori il 24 Luglio

Nel costo dei biglietti è compresa l’accesso alla mostra d’arte contemporanea “Moriae Encomium, Arte e Creatività“, la visita guidata al Comple sso Borbonico e un servizio gratuito di assistenza nursery per i bambini (0-6 anni).

Ma attenzione. È un festival della solidarietà  e sono in vendita anche biglietti con un prezzo maggiore che potranno meglio contribuire all’istituzione di un fondo di solidarietà destinato all’ acquisto di attrezzature per migliorare il benessere psicofisico e l’ umanizzazione verso i bambini, i pazienti oncologici e cardiopatici.  Prenotazioni ed informazioni presso le biglietterie abituali o direttamente alla segreteria del Comitato Eventi dell’ Azienda Ospedaliera “S. Anna e S. Sebastiano” di Caserta ai seguenti numeri: 0823/232456 – 0823/232457

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend