Jazz in Giugno: 6 concerti gratuiti da non perdere

Ottimo Jazz e ben sei appuntamenti ad ingresso libero a giugno al Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta). Grandi artisti nazionali e internazionali dal 3 al 30 giugno con ben 6 appuntamenti ed è possibile anche prenotare dei posti a sedere telefonando al box informazioni di Piazza Campania al numero 0823.69.60.37 e seguendo con attenzione le istruzioni.

Tutti i concerti sono gratuiti e avranno inizio alle ore 22.00. Ma vediamo tutti gli appuntamenti della rassegna “Giugno in jazz”

  • domenica 3 giugno 2012 Kelly Joyce & Four Crackers: R’nB, soul, funk, elettronica e jazz si incontrano per un esperimento targato 2012.
  • lunedì 11 giugno Gino Vannelli: il “grande vecchio” artista canadese di origini italiane un vero mito negli anni ‘70
  • domenica 17 giugno Katia Labozzetta Trio: jazz latino, tradizionale e reggae per un vero talento del jazz australiano.
  • mercoledì 20 giugno The Start Point: grandi nomi quali il bassista Marcello Sutera, il tastierista Nicola Peruch, il big della ritmica Dennis Chambers e il formidabile sassofonista Eric Marienthal. Apre la serata il chitarrista Gigi Ciffarelli
  • venerdi 29 giugno gli Incognito: maestri di acid jazz capitanati da Jean-Paul Maunick ci presenteranno una splendida miscela di soul, funk e jazz
  • sabato 30 giugno Grazia Di Michele e il pianista Paolo Di Sabatino: la brava Grazia di Michele ci farà probabilmente ascoltare brani dall’ultimo album “Passaggi segreti”.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend