Don’t Touch Naples Festival 2012 @ ARENILE

A volte succede che gruppi di promoters si uniscano e vogliano dimostrare che insieme si riescono a organizzare grandi eventi del panorama musicale per i giovani partenopei. Il gruppo, nato lo scorso natale, si è chiamato in modo inequivocabile “Movimento per la liberazione del club” e vede la partecipazione dei promoters napoletani come WOO!, Dejavu, Deep n Chic e Calibro 9 oltre al gruppo Din DaDa.

Il movimento ora è impegnato per la organizzazione dell’edizione di quest’anno del Don’t Touch Naples Festival che è arrivato alla sua quarta edizione. Si tratta di una vera e propria maratona di musica elettronica che prenderà il via a mezzogiorno del prossimo 10 giugno per fino a notte inoltrata alle 3 e il tutto con la cornice suggestiva dell’Arenile Reload. Mettere giù le mani da Napoli è lo slogan urlato a gran voce dagli organizzatori che vedono la propria città continuamente criticata e bistrattata e vogliono comunicare attraverso questo grande festival della musica elettronica come i giovani siano la fonte per un futuro migliore e un volano per un’economia da risanare.

Gli artisti coinvolti nella manifestazione sono di alto calibro europeo, senza smentire la tradizione delle edizioni passate. Calcheranno il palco nomi come: Atom Heart in coppia con Tobias Freund, il djset di Larse, Anna Stefani gradita ospite dei Dejavu party e resident del Cocoricò poi anche Pupkulies & Rebecca che presenteranno l’album “Waiting for the Sea”. Non mancheranno poi i campani Roberto Perotti e Luca D’arle (Din DaDa), JG bros, Ciro Leone e Brother in Progress. Come è già successo in passato saranno anche presenti il collettivo di skaters “The Movers” che porteranno il loro Half Pipe nel cuore dell’Arenile.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend