Riapre la Pizzeria Sorbillo. La voglia di ricominciare ha preso il sopravvento

A poco più di un mese dall’incendio che ha colpito la storica pizzeria napoletana, Sorbillo riapre i battenti. L’orgoglio della famiglia Sorbillo, la voglia di non arrendersi mai, la tenacia e il desiderio di ritornare a sfornare gustose pizze, ha spinto i proprietari a non darsi per vinti e, quindi, a ritornare su piazza, più farti che mai. Certo, i momenti difficili non sono mancati, come confessa lo stesso Sorbillo; ma alla fine, la voglia di ricominciare ha preso il sopravvento. Il locale, ristrutturato e riverniciato è “ancora più bello di prima”,come dice scherzosamente il celebre pizzaiolo, il quale ringrazia tutti coloro che gli sono stati vicino in questo difficile periodo; gli stessi che poi gli hanno dato la determinazione per andare avanti.

Riaperta, quindi, ufficialmente, la storca pizzeria, per la gioia dei partenopei e dei numerosi turisti che hanno da sempre affollato il locale per gustare fa rinomata pizza napoletana. La settimana prossima, la riapertura sarà suggellata formalmente da un’inaugurazione con la presenza del questore Luigi Merolla,che ha seguito le indagini riguardanti l’incendio.

È di questo genere di caparbietà che dobbiamo andare fieri. L’orgoglio di non arrendersi, di rialzarsi, di riuscire a continuare un sogno, iniziato ormai, decenni orsono. Da parte nostra, i più sinceri complimenti e auguri alla famiglia Sorbillo, che, siamo certi, riuscirà anche in questa impresa.

[ad#Napol-end]

scroll to top
Send this to a friend