#Contest Fotografico – Vinci due biglietti per “Passione Tour” @Arenile il 19 maggio

In occasione del concerto “Passione Tour” vi proponiamo un Contest Fotografico con tema “La tua Passione per Napoli”. Le 10 foto con più “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Napoli da Vivere verranno esposte in una mostra fotografica all’Arenile il giorno 19 maggio 2012 prima del concerto PassioneTour.

Passione Tour: il Concerto

Il concerto è tratto dall’oramai famoso docufilm di John Turturro che ormai è giustamente definito il “viaggio intrigante nella musica di Napoli”. Passione Tour vedrà sul palco molti grandi interpreti del film: Peppe Barra, James Senese, Raiz&Almamegretta, Pietra Montecorvino, Gennaro Cosmo Parlato, Misia, M’Barka Ben Taleb, Spakkaneapolis 55 e Fausto Mesolella.

Ci sarà il meglio dell’anima creativa della Napoli contemporanea nel concerto del 19 maggio 2012 all’Arenile (12 € + prevendita) con belle e intense interpretazioni e performance dal vivo degli artisti coinvolti, tutti con i successi di “Passione” e tanti altri bellissimi pezzi.

Il 19 maggio inoltre si festeggeranno anche i 18 anni di Arenile, quindi sarà anche l’occasione per celebrare i 18 anni di uno dei locali più importanti di Napoli.

Come partecipare al Contest Fotografico

Il tema del contest è Tema del Contest fotografico è: mostra la tua passione per Napoli in un’unica fotografia.

Per partecipare al Contest basta seguire i seguenti passaggi:

  • Per primo bisogna cliccare sul “Mi piace” all’articolo
[ad#contestfotografico]
  • Poi cliccare sul “Mi piace” alla pagina fan di Napoli da Vivere:
[ad#NapoliDaVivere]
  • Cliccare anche sul “Mi piace” alla pagina fan DROP
[ad#Drop]
  • L’ultimo passaggio consiste nel inviare una mail all’indirizzo napolidavivere@gmail.com in cui allegherai la tua foto ad alta risoluzione (formato JPG) indicando nell’oggetto “Contest Passione”.
  • Attenzione: La foto deve essere un tuo scatto personale e non di terzi. Inoltre, inviando la mail autorizzi, nel caso in cui la tua foto sia scelta dal pubblico, ad esporla, senza nulla a pretendere, alla mostra fotografica organizzata dall’Arenile Reload il giorno 19 maggio 2012 prima del concerto. In ogni caso comunque la tua foto sarà pubblicata sulla pagina Facebook Napoli da Vivere in modo da consentire ai fans della pagina di votarti! Non saranno accettate foto contrarie alla legge, al buon costume e all’ordine pubblico.

Tutti i passaggi sono obbligatori pena l’esclusione dal premio. Ogni partecipante può partecipare solo una volta pena l’esclusione.

Cosa si vince?

Le 10 foto con più mi piace saranno esposte alla mostra fotografica organizzata dall’Arenile Reload prima del concerto, questa, per tutti i fotografi professionisti e non, sarà un’occasione fantastica per far ammirare i propri scatti a centinaia di persone che parteciperanno al concerto.

In oltre ai 10 fotografi saranno assegnati 2 biglietti a testa per entrare gratuitamente al concerto!

Come si vince?

Sarà possibile inviare le foto fino al 14 maggio 2012 alle ore 23.59. Le foto dal giorno 15 maggio saranno pubblicate sulla pagina Facebook di Napoli da Vivere in un album fotografico dedicato in modo da permettere ai fans di esprimere il proprio apprezzamento attraverso i “mi piace”.

Infatti, le prime 10 foto con più mi piace saranno le foto scelte per partecipare alla mostra fotografica dell’Arenile Reload. Le votazioni si concluderanno il giorno 18 maggio 2012 alle ore 23.59.

I vincitori saranno avvisati esclusivamente con un aggiornamento a questo stesso articolo il giorno 19 maggio 2012. I vincitori accettano inoltre di far pubblicare il proprio nome e cognome su questo sito.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend