Pizze a quattro mani con Coccia e Sorbillo alla Pizzeria La Notizia

Rimane solo la serata del 16 aprile 2012, alla Pizzeria La Notizia di via Caravaggio 53 a Napoli, e sarà l’ultima di tre serate «a quattro mani», in cui il patron Enzo Coccia, ospiterà Gino Sorbillo altro maestro pizzaiolo.

Gli incontri sono incentrati sul film «Il sole nel piatto» pellicola dedicata alla pizza che è il vero simbolo del made in Naples. Il film, realizzato dal regista Alfonso Postiglione, ha tra i protagonisti alcuni tra i migliori maestri pizzaioli della Campania: i napoletani Enzo Coccia de “La Notizia”, Attilio Bachetti della pizzeria Attilio e Gino Sorbillo della omonima pizzeria, nonché i casertani fratelli Pepe della pizzeria Pepe di Caiazzo.

Si può partecipare all’incontro solo su prenotazione e pagando un ticket di 20 euro (contattare Laura Gambacorta: 349 2886327). La serata avrà inizio alle ore 20,00 con la proiezione del film “Il sole nel piatto” per poi proseguire con la degustazione delle pizze. Nella serata ognuno dei protagonisti presenterà in anteprima la propria versione della pizza “Il sole nel piatto” oltre a proporre un proprio classico o qualche altra pizza inedita.

Già si sono svolti gli incontri del 30 gennaio con il patron Enzo Coccia affiancato da Franco Pepe, e del 5 marzo assieme a Attilio Bachetti. Il 16 aprile sarà la volta di Gino Sorbillo. I tre appuntamenti sono stati organizzati dalla Rio Film in collaborazione con il Molino Caputo, il caseificio Barlotti, l’azienda agricola Casa Barone, l’azienda vitivinicola Grotta del Sole e l’AIS Delegazione di Napoli.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend