Easychic e Città del Gusto presentano: Me Gusto High Fooding

Venerdì 2 marzo 2012 alle ore 20.30 a Città della Scienza in via Coroglio ci sarà una serata speciale di grande cucina tutta da gustare e preparare. Easychic e Città del Gusto, in collaborazione con Radio Capri, hanno organizzato “Me Gusto High Fooding, cooking & drinking night” 1st session.

È un nuovo format serale “in cui il tuo gusto per il bon vivre sarà protagonista fra corsi di cucina, food, wine, drink e musica per una serata easychic”. Ci sono ben 4 possibilità diverse per passare una serata molto, ma molto particolare all’insegna del gusto, dei profumi e dei sapori della tradizione napoletana.

Taste_Me

La degustazione – Dalle ore 20 alle 22, ticket 20 euro, per tutti i foodies , ovvero coloro che amano bere e mangiare con gusto e curiosità, una degustazione di finger food realizzata dagli chef della Città del Gusto di Napoli, ed accompagnata dai vini del territorio commentati dagli esperti di vino.

Dine_Me

La cena – dalle ore 20 alle 22, prenotazione obbligatoria entro giovedi, 40 euro vino e acqua compresi cena “ gusto napoletano” con un primo, antipasto e dolce scelti fra alcuni piatti più rappresentativi della tradizione napoletana per autentici gourmet, realizzata degli chef della città del gusto napoli

Cook_Me

Minicorsi dimostrativi di cucina – primo turno dalle 20.30 alle 21.30, secondo turno dalle 22.00 alle 23.00 dedicato a tutti gli aspiranti chef. Minicorsi dimostrativi di cucina a cura degli chef delle scuole del gambero rosso, per imparare tecniche e piatti da proporre ai vostri amici.

Drink_Me

Il cocktail bar. Dalle 22.30 alle 03, ticket 10 euro cocktail classici e originali, in chiave remix per tutti i gusti.

Informazioni e prenotazioni al.n 3933350355 3495809596

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend