Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica

Gianluca Grignani sarà in concerto alla Casa della Musica Federico I il 16 marzo 2012 alle ore 21.30. Nella sua pagina fan di Facebook Grignani ha coinvolto i fans invitandoli a segnalare sulla sua bacheca i brani che avrebbero voluto vedere inseriti nella scaletta del concerto. Dalla selezione proposta dai fan, oltre al suo ultimo album “Natura Umana”, che dà titolo al “club Tour 2012”, Grignani farà ascoltare anche i successi come Cammina nel sole e La mia storia tra le dita  riproposte in basi ritmiche diverse e più ritmiche.

Non mancheranno poi alcune delle classiche cover nelle due ore e mezza di concerto, tra varie sonorità rock ballabili e grandi momenti riflessivi. “Porteremo dal vivo i nastri come una volta sulle tastiere stile anni ‘80. Il suono avrà un aspetto profondo e liquido, distorto, frutto di una lunga ricerca sonora”, dichiara Grignani. Il suo debutto a Sanremo nel 1994 nella sezione Giovani del Festival. Da allora tanti album e tanti Festival di Sanremo fino all’ottobre del 2011 quando esce “Natura Umana”, molto più sul rock rispetto ai precedenti.

Il concerto alla Casa della Musica aprirà il tour che toccherà i principali teatri e locali italiani e si concluderà il 19 aprile all’Alcatraz di Milano.Una curiosità: durante il tour Gianluca Grignani compirà 40 anni.

Informazioni Utili

  • Dove: Teatro Palapartenope, via Barbagallo 115 Napoli – Telefono 081 5700008.
  • Quando: 16 marzo 2012
  • Prezzi Biglietti: posto unico 13.00 € + 2.00 prevendita.

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “Gianluca Grignani in concerto alla Casa della Musica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend