Nina Zilli alla Casa della Musica il 13 aprile

Il 13 Aprile  Nina Zilli sarà in concerto alla Casa della Musica. Nina Zilli è innamorata della musica e si fa amare da subito dopo l’ascolto di una sola delle sue canzoni. Dal profondo Nord d’Italia, la Val Trebbia, ha girato il mondo finendo in Irlanda e negli Stati Uniti e dovunque la spingevano i sogni e le fantasie.

Il 28 Febbraio alle ore 18:00 alla Fnac del Vomero, Nina Zilli, la voce più soul d’Italia, incontrerà i suoi fans. La serata sarà dedicata alla presentazione del suo nuovo album “L’amore è femmina” che esce a due anni di distanza dal suo folgorante disco d’esordio “Sempre lontano”.

La sua musica è un incrocio tra il soul, il pop rock dei primi 60, i grandi italiani Mina e Celentano e il reggae. La sua voce “è tenera e smaniosa nello stesso tempo”. Il suo ultimo album che presenta alla Fnac e nel prossimo tour è l’Amore è Femmina e presenta ben 12 brani. Il precedente “Sempre Lontano” del 2010 ha avuto un buon successo e in particolare il brano “ L’uomo Che Amava Le Donne” la ha fatta conoscere e amare dal grande pubblico.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend