The Million Dollar Audi: aperitivi omaggio e contest ai baretti di Chiaia

Sarà tra i primi gioco-evento del 2012 quello che si farà il 24 e 25 febbraio 2012 ai baretti di Chiaia. Sono coinvolti il Wild, il Chandelier, il 66 Fusion Bar, l’S’move e l’Enoteca Belledonne, tutti famosi e frequentati baretti dell’happy hour napoletano. Lo scopo del gioco è di trovare la ragazza e il ragazzo più ammirati della Napoli by night.

A deciderlo sarà il nuovo frizzante gioco “The Million Dollar Audi” organizzato da Auto M, il dealer Audi di Mirandautomotive. Il gioco è semplice ma coinvolgente e stuzzicante. Ogni ospite dei baretti riceverà dei fantadollari che potrà regalare a colui che lo ha colpito di più per una sua personale caratteristica: il più simpatico, il più alto, il più bello , il più ….. .

Con tanti fantadollari conquistati si avrà la possibilità di arrivare tra i primi cinque (ragazzi e ragazze) che saranno quelli premiati da Auto M con un weekend speciale a bordo della Nuova Audi A1 Sportback con cui godersi, tra l’altro, una spa offerta dal centro benessere Oliwell (Vulcano Buono, Nola). Per tutti gli altri, aperitivi in omaggio.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend