I 24 Grana in concerto al Doria 83

 

I 24 Grana il 29 febbraio saranno in concerto al Doria 83, il Wine bar e Music club del Vomero in via Gino Doria 83.Napoletani, sulla scena dalla metà degli anni ’90, i 24 Grana sono validi esponenti del dub rock italiano. Il loro stano nome deriva dalla moneta utilizzata nel regno di Ferdinando d’Aragona. La loro musica è un misto tra dub, rock, pop e new wave ma sempre accattivante e trascinante specialmente nei numerosi concerti live fatti sia in Italia che in Europa e negli States.

Ed è stato un successo anche il loro ultimo concerto di gennaio 2012 quando, dopo ben 8 anni dalla loro ultima esibizione, i 24 grana sono tornati a suonare sul palco di Officina99 il centro sociale di via gianturco. In un travolgente concerto hanno presentato il loro nuovo spettacolo e il nuovo disco “LA STESSA BARCA” registrato e missato nel 2011 a Chicago negli studi di Steve Albini il guru del dub.

Una curiosità da segnalare è che il disco “La stessa barca ” è stato registrato dalla band napoletana in presa diretta cosa che li caratterizza e li premia nei loro travolgenti live tra indie-rock e suoni metropolitani. Un grande concerto si preannuncia dunque il 29 febbraio. Info e prenotazioni 081 5566960

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend