Mario Biondi in concerto a Napoli e Avellino

È la voce soul più calda del panorama musicale italiano, stiamo parlando di Mario Biondi che negli ultimi anni è riuscito a inserirsi nell’olimpo della musica italiana con buona musica e un timbro di voce che non passa inosservato e che qualcuno ha paragonato a quello di Barry White.

Lo scorso novembre Mario Biondi ha lanciato un nuovo doppio album di inediti “Due” composto completamente di duetti (uno dei motivi per cui il nome è Due) con tanti giovani talenti ritenuti tali dallo stesso Biondi e bisognosi di una possibilità per salire alla ribalta e poter dire la loro.

Il lavoro che è stato anticipato dal singolo “Life is Everything” ha ricevuto un buon successo di critica ed incassi ed ora Mario Biondi è pronto per incrementare ulteriormente questo successo portandolo insieme alla sua band in un tour per l’Italia, accompagnato anche da tutti i suoi successi.

Le date e piazze sono molteplici e tutto svolto a stretto giro in un tour che si svolgerà nei mesi di Marzo e Aprile, con la speranza di poterlo prorogare per altri appuntamenti. Non poteva mancare la rappresentanza di Napoli con un concerto al Teatro Augusteo che si terrà il 20 marzo (biglietti in vendita secondo tutti i canali con prezzi che vanno dai 30 ai 60€ circa), inoltre Mario Biondi farà scalo anche ad Avellino con un concerto il 29 marzo al Teatro Carlo Gesualdo. Un appuntamento da non perdere.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend