The Niro in concerto al Doria 83

The Niro torna a Napoli per un altro concerto. Il cantante si esibirà il 2 febbraio al winebar Doria 83. Quelli di The Niro sono sempre esibizioni sottovoce. Se, infatti, ci aveva lasciato l’ultima, con un secret gig per pochi fortunati eletti,  fra pochi giorni il cantante tornerà per un’esibizione tutta riservata nel winebar del Vomero. Perché The Niro non si smentisce mai: un mega evento in una location da stadio non è da prendere in considerazione!

Lui è il più underground tra gli artisti italiani, canta per chi lo apprezza e per tutti coloro che lo ascoltano mentre sono su uno sgabello di un cocktail bar, tenendo un gomito poggiato sul bancone e in una mano un boccale di birra. è il meno commerciale tra gli artisti della nostra nazione, il più straniero tra i cantanti italiani e il più italiano tra gli stranieri.

Chi ama la sua musica, lo ascolta per questo! Perché è piacevole come quando nella nostra stanza chiudiamo gli occhi e ascoltiamo solo la musica che viene dalle cuffie del nostro Ipod. The Niro accompagna le nostre serate, le nostre vite, con la semplicità della band del nostro migliore amico che si esibisce nel locale sotto casa ma che canta con la voce della star del tutto esaurito in un teatro della Londra rockettara!

[mappress mapid=”77″]

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend