Pon Photography 2011: il concorso fotografico che ti porta a New York

C’è ancora tempo fino al 22 gennaio 2012 per l’invio delle foto per il PON PHOTOGRAPHY AWARD 2011, il concorso fotografico “Cattura il Movimento” riservato agli studenti universitari degli Atenei di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Tutti gli studenti possono inviare foto riguardanti aspetti rappresentativi del sistema delle infrastrutture e del viaggio delle merci: infrastrutture, porti, stazioni, strade, treni merci, navi, autotreni, centri logistici, magazzini, container, ecc. In particolare bisognerà tener conto:

“delle persone, dei luoghi e dei mezzi. Uno scatto per raccontare l’importanza strategica nella vita di tutti i giorni della rete dei trasporti nel sistema euro mediterraneo”.

Interessanti i premi che comprendono fotocamere reflex, corsi di fotografia a New York e in capitali europee comprensivi di volo e alloggio, catalogo e mostra finale. C’è anche una sezione “fuori concorso” per tutti. Il termine ultimo per l’invio delle fotografie è il 22 gennaio 2012. Il concorso si svolge nell’ambito del PON Reti e Mobilità 2007-2013 cioè del Programma Operativo Nazionale del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Consultate il regolamento, l’elenco dei premi e la giuria sul sito ufficiale.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend