Raphael Gualazzi a Napoli al Teatro Augusteo

Il 20 febbraio 2012 con “Reality and Fantasy” torna a Napoli Raphael Gualazzi. Abituè di Napoli con bellissimi concerti dal vivo, (due nel 2011 il 30 marzo al Bellini e il 5 giugno all’Arenile), Raphael Gualazzi all’ultimo Sanremo ha presentato “Follia d’amore” e ha vinto molti premi: la categoria Giovani, il Premio della Critica “Mia Martini, il premio della Sala Stampa Radio e Tv e il Premio Assomusica per la migliore esibizione live tra gli artisti in gara nella sezione ‘Giovani’. Praticamente tra i più premiati. Lo stesso brano è presente anche nella colonna sonora di “Manuale d’amore 3”, il film di Veronesi con Robert De Niro e Monica Bellucci.Molti suoi brani sono anche usati per la pubblicità come colonne sonore in spot.

Studi di pianoforte al Conservatorio di Pesaro, è un bravo strumentista e un’ottima voce, ed è anche cultore di Jazz, Blues e della Fusion collaborando con tanti famosi artisti. Molti festival in Italia e all’estero. Raphael Gualazzi ritorna da un lungo e fortunato tour europeo che lo ha portato a Parigi, Innsbruck, Zurigo, Basilea, Berlino, Brema, Amburgo, Francoforte. E non dimentichiamo lo scorso tour estivo che lo ha visto impegnato in 40 serate, tra cui l’Arenile, in molte città d’Italia con oltre 35000 spettatori.

A Napoli sarà in concerto al teatro Augusteo accompagnato dalla sua band: Christian Chicco Marini (batteria e percussioni), Alex Gorbi (contrabbasso), Luigi Faggi Grigioni (tromba e flicorno), Max Valentini (sax baritono e contralto), Enrico Benvenuti (sax tenore) e Giuseppe Conte (chitarra). Prezzi platea 40.50 , galleria 35.50 informazioni 081414243 081405660

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend