Napoli City Marathon 2012. La maratona che attraversa la città

Alla Napoli City Marathon 2012, nuovo evento internazionale previsto per domenica 29 gennaio 2012, ci potranno essere tutti: campioni di questo entusiasmante e antico sport, appassionati, dilettanti e tanti napoletani che vorranno semplicemente esserci e correre per le strade (libere per l’occasione) della propria città.

Si parte alle 8.30 da Piazza del Plebiscito e poi via per via Caracciolo e piazza Sannazaro per arrivare a Fuorigrotta, e dopo viale Augusto, ci sarà il transito all’interno della Mostra d’Oltremare. E poi il ritorno per lo stesso percorso fino a piazza del Plebiscito. Qui partirà anche la maratona a staffetta con squadre di tre atleti ognuna e si andrà poi verso piazza Municipio, piazza della Borsa e corso Umberto fino a piazza Garibaldi da dove si tornerà indietro per tornare a piazza del Plebiscito, con l’altro cambio per la staffetta, e con l’arrivo per tutti.

Ci sarà anche Corrinapoli una corsa per la città a passo libero per soli quattro chilometri che dalla piazza ci porterà per via Partenope e via Chiatamone. Appuntamento da non perdere per godersi un’attività sportiva all’aperto con il più bel lungomare del mondo, le fontane con la musica classica, centro storico tutelato dall’Unesco . Insomma bisogna proprio esserci viste anche le quote contenute di partecipazione. Preiscrizioni anche presso i negozi Diadora oppure online sul sito ufficiale.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend