Shayna Steele (vocalist di Rihanna e di Moby) al Fabric

Il nome di Shayna Steele risulta un minimo familiare solamente agli addetti ai lavori in ambito musicale. Ai più è un nome anglosassone non molto diverso da altri, ma in molti probabilmente l’hanno sentita cantare senza neanche saperlo.

Si tratta di una cantautrice statunitense nata tra i palchi di Broadway comparendo in musical come “Hairspray” e in “Rent” (revival del famoso “Jesus Christ Superstar”) al Nederland Theatre. Negli anni scorsi ha lavorato come corista all’album “Hotel” di Moby e nel singolo, sempre di Moby, “Disco Lies” (canzone insignita del primo posto della classifica Billboard’s Hot Dance Club Party) e ultimamente è tra le coriste di Rihanna, avendo partecipato al suo tour australiano e sarà presente al prossimo LOUD Tour in America e in Europa.

Shayna ha composto anche dei lavori autonomi incidendo il suo primo album di inediti nel 2009, “I’ll be anything” (disponibile su iTunes). Lavoro coraggioso e non privo di talento che in questo periodo la Steele sta portando in giro per l’Italia e sarà a Portici il prossimo 3 febbraio 2012 presso il Fabric Hostel & Club, sito in Strada dei Nastri 44 (ad. Piazza S. Ciro), accompagnata da Dave Cook alle tastiere, Gianluca Palmieri alla batteria e Brian Cockerham.

Un appuntamento che consigliamo per conoscere e forse partecipare alla genesi di una nuova stella.

[mappress mapid=”75″]

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend