Fabri Fibra sceglie un rapper napoletano per il nuovo album

Fabri Fibra, tra i migliori rapper italiani ed anche il re delle classifiche rap, ha scelto Clementino 29enne rapper napoletano per affiancarlo nell’ultimo disco. Rapstar, così si chiama, sarà un lavoro che metterà a confronto le due culture rapper italiane, quella del nord del famoso Fibra marchigiano doc e quella del sud di Clementino legato al mondo rap meridionale.

Fabri Fibra è molto conosciuto anche all’estero ed ha sempre suscitato molte polemiche per i testi delle sue canzoni fino ad avere sia magistrati che invitavano le radio a non trasmettere alcune canzoni (in particolare Cuore di latta ) che denunce per vilipendio alla religione per riferimenti offensivi al crocifisso.

Clementino è molto noto in Italia (ricordate la bella University of Secondigliano dei 99 Posse ?) e molto bravo a cantare rime inventate con tantissimi filmati cliccati ogni giorno dai tanti fans su You Tube. Il loro nuovo disco dovrebbe uscire nel mese è già definito rapsecret perché non ne hanno parlato, ne fatto trapelare anteprime. Si sa solo il nome “Rapstar “ovviamente riferito a Fibra che è il numero 1, il vero re delle classifiche rap.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend