3 concerti da non perdere all’Arenile

Oltre alla serata del 7 gennaio 2012 con Max Gazzè, vi segnaliamo tre concerti da non perdere all’Arenile di Bagnoli. Arenile Winter 2012 raccoglie la bella programmazione degli eventi musicali invernali che si preannunciano davvero interessanti.

Sabato 14 Gennaio 2012 ci sarà Marina Rei in concerto con ingresso gratuito fino alle 00:00. Marina Rei è figlia d’arte, la madre è violista e il padre batterista, e Marina suona ottimamente la batteria. Quando si esibisce sul palco canta e suona in contemporanea la batteria. Ha al suo attivo molti concerti dal vivo, Festival di Sanremo, e tante esibizioni anche per il concerto del 1° Maggio. Il 14 gennaio 2012 Marina Rei sarà all’Arenile con il suo nuovo progetto live “Black Beauty” in duo con il dj Andrea Normanno e con la sua band.

Gli eventi continuano Sabato 21 gennaio 2012 con Roy Paci! Anche in questa occasione ci sarà ingresso libero fino a mezzanotte. Bravo trombettista Roy ha iniziato da giovanissimo a suonare con alcuni gruppi jazz. Gira molto anche all’estero sviluppando così interessanti tendenze musicali.

L’ultimo dei tre eventi da non perdere all’Arenile sarà il 4 febbraio 2012 e vedrà il ritorno all’Arenile di Fabrizio Bosso e Marco Moreggia.Ottimo concerto che ha già riscosso un buon successo all’Arenile l’11 luglio 2011 . Bravo trombettista piemontese Fabrizio Bosso sarà di nuovo accompagnato ai piatti dall’ottimo dj Marco Moreggia nel progetto “Jazz & Vinyl”.

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend