Mala vista social tour: Enzo Gragnaniello in concerto all’Augusteo

Spettacolo straordinario il 2 gennaio 2012 al teatro Augusteo. Prima sarà proiettato il film “Radici”, di Carlo Luglio, poi seguirà un concerto di Enzo Gragnaniello e Sud Express con la partecipazione di Tony Cercola, Ciccio Merolla, Riccardo Veno e Attilio Pastore.

Radici è un viaggio musicale assieme a Enzo Gragnaniello nella storia di Napoli, nei suoi miti, nei suoi monumenti, nei suoi quartieri e nella sua magia. Gragnaniello e i Sud Express accompagnano lo spettatore nel suo viaggio assieme a altri artisti in una Napoli del dopo guerra e degli anni settanta. Una bellissima passeggiata, non solo musicale, attraverso la bellezza e la vitalità di Napoli sempre più offuscata da attacchi continui da parte dei media sul degrado del territorio.

Presentato di recente a Parigi, il Mala Vista Social Tour, ha riscosso un buon successo e presentato con successo l’altra, la vera, Napoli. L’intero spettacolo si ispira al film Radici che è stato presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e ha per protagonista questo “vecchio” cantatutore poetico napoletano. Conosciuto dal grande pubblico per la bellissima Cu’mme cantata con gli indimenticabili Mia Martini e Roberto Murolo, Gragnaniello porterà Mala vista social tour , dopo Parigi, in giro per la Campania a Capri, a Ponticelli,ad Agnano ed a Salerno. Poi di nuovo all’estero, a rappresentare la parte più bella di Napoli, a febbraio a Mosca e in aprile a Londra.Chiedere informazioni 081 414243

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend