Simona Molinari in concerto all’Arenile

Sabato 17 dicembre 2011 alle 22 Simona Molinari sarà in concerto all’Arenile Reload di Coroglio accompagnata dalla sua band “La mosca jazz band”. Costo biglietti € 10,00 maggiori informazioni al numero : 3495809596.

Simona Molinari inizia a farsi conoscere dal grande pubblico con il Festival di Sanremo del 2009 nella categoria “Proposte”. Il suo brano, Egocentrica, viene anche cantato in duetto con Ornella Vanoni. La canzone darà anche il nome al primo album Egocentrica che esce all’inizio del 2009. Sempre nel 2009, il 21 giugno, è una delle protagoniste di Amiche per l’Abruzzo, lo splendido concerto allo stadio San Siro di Milano, dove interpreta Un’avventura di Lucio Battisti insieme a Nicky Nicolai e Karima , esibizione riportata anche nel DVD Amiche per l’Abruzzo. A giugno 2010 Simona pubblica il secondo album Croce e delizia e viene premiata come miglior Giovane Artista ai Wind Music Awards 2010 e riceve anche, per la seconda volta, il Premio Lunezia, nella categoria Jazz d’autore.

L’ultimo album il terzo della cantante è Tua è uscito ad ottobre 2011 e contiene anche In cerca di te, reinterpretazione di un simpatico brano del 1945 noto anche come Solo me ne vo’ per la città.  Oltre al concerto sarà possibile assistere all’esibizione di Irene Ferrara nel pre-concerto mentre dopo il concerto la serata continua con Dj Cerchietto.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend