In arrivo il calendario ufficiale della SSC Napoli. Guarda il video del Backstage

Volete che gli azzurri vi siano accanto per tutto il 2012? Nessun problema! Dal 17 dicembre sarà infatti disponibile grazie alla collaborazione con il Corriere dello Sport, per il quinto anno di seguito, l’esclusivo calendario immagine della Società Sportiva Calcio Napoli.

Il prodotto è ormai un vero e proprio “cult” che esporta l’immagine ed il marchio della squadra e della società oltre l’ambito sportivo. Gli azzurri come parte integrante della vita della città, sembra quasi essere questo il messaggio dell’iniziativa.

Cavani, De Sanctis, Lavezzi e soci (titolari e non), affiancati da ventidue modelle, si sono infatti prestati con entusiasmo e notevole spirito ironico ad interpretare scene classiche dell’immaginario partenopeo. Gli uomini di Mazzarri sono stati immortalati dall’obiettivo del fotografo di moda Diego Santangelo.

Un tema in particolare sembra emergere dalle prime immagini e dall’anteprima del video del backstage, che sarà disponibile a breve sul sito ufficiale del Napoli: si tratta della tradizione del presepe, con i vari Lavezzi, Inler, Campagnaro e compagnia ad interpretare i personaggi tipici come il maniscalco, il pescivendolo, il panettiere ecc.

Il calendario sarà disponibile in due formati: il modello “classico” in collaborazione con il Corriere dello Sport, a 8,90 € più il prezzo del quotidiano; la versione maxi in edizione limitata e con gli autografi di tutta la rosa (quest’ultima disponibile solo presso l’Official Store di via Vetriera).

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend