Trip Fashion’s Night, il 15 dicembre Trip compie 5 anni

Per chi non avesse la più pallida idea di cosa sia Trip, vi informiamo che Trip non è nient’altro che 700 metri quadrati. Ed è in questi 700 metri quadrati che si svolge tutto! Si tratta di uno spazio in pieno centro cittadino dove hanno sede attività ed eventi culturali differenti, tutti accomunati da un tema, un issue ricorrente: il viaggio.

Ebbene TripNapoli compie cinque anni e il compleanno sarà festeggiato con un evento super glamour, il Trip Fashion’s Night, un evento all’insegna della moda e della follia del vestirsi. Mancare a questo evento, sarebbe il più grande errore per un fashion victim! La notte modaiola dell’associazione culturale è fissata per giovedì 15  dicembre a partire dalle ore 19.30.

L’ingresso è libero, con consumazione obbligatoria. Ma attenzione nei 700 mq di via Martucci non sono ammessi proprio tutti. È, infatti, indispensabile cambiare personalità, travestirsi, inventarsi, attraverso abiti, accessori e make up, un’identità tutta nuova. Più che una serata in maschera è un gioco di ruolo, uno scambio di personalità!

L’invito di Trip, infondo, è sempre il medesimo: divertirsi, giocare con se stessi, ma soprattutto e più di ogni altra cosa, viaggiare anche se solo in 700 mq e viaggiando modificare se stessi e magari cambiare personalità. Che male può fare non essere se stessi per qualche ora? Tanto è solo per una notte!

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend