Kiko nuova apertura in via Toledo

Aggiornamento: Kiko ha reso noto tramite Facebook che l’apertura del negozio di Napoli si terrà Sabato 25 Febbraio, alle ore 10.00

Il 20 dicembre si inaugurerà in via Toledo 245 il nuovo negozio Kiko. Il marchio KIKO MAKE UP MILANO sarà infatti presente, finalmente, anche a Napoli ed in pieno centro. Dopo ZARA, PROMOD, Accessorize e (come dimenticarsene?) H&M via Roma sentiva forse la mancanza di questo marchio che aspira a diventare il trend italiano di cosmetica professionale più amato e glamour del paese. Se le attese delle donne napoletane per questa nuova apertura non sono state pressanti come quelle per il nuovo H&M, c’è da aspettarsi in ogni caso entusiasmo e grande aspettativa.

Il marchio Kiko non è comunque nuovo in Campania, altre sedi sono già presenti al Vulcano Buono di Nola, a Le porte di Napoli di Afragola e a Le Auchan di Mugnano. Ma a tutte coloro a cui proprio non va giù la folla dei centri commerciali o la ricerca di un posto libero nei parcheggi strapieni siamo felici di informare che il 20 dicembre le vostre preghiere verranno esaurite!

Nell’attesa della nuova apertura vi presentiamo i prodotti KIKO che, secondo noi, non possono mancare nel vostro beauty-case:

  • il cofanetto di ombretti Color Fever Eyeshadow Palette
  • il rossetto Double Touch
  • la porvere Shimmer Distilled
  • …e, ovviamente, quanti più smalti riuscite a comprare!
[mappress mapid=”80″]

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend