Gem Boy e Cristina D’Avena al Centro Campania

È un sodalizio che ormai va avanti dal 2007 e non c’è nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Nel tuor conclusosi poco fa sono stati fatti più di 40 concerti in giro per tutta l’Italia e molti di questi sono andati tutti esauriti. Non esiste un target di pubblico preciso per classificare coloro che accorrono a seguire questi concerti, si va dai cosidetti adulti che negli anni ’80 seguivano i cartoni animati introdotti dalla voce di Cristina D’Avena fino ai più piccoli attratti dalla musica ironica e dissacrante dei Gem Boy.

Sono stati definiti come l’acqua santa e il diavolo, Cristina D’Avena, reginetta delle sigle animate che hanno popolato la nostra infanzia, e i Gem Boy che parodiando queste sigle si sono lanciati verso il grande pubblico, saranno il prossimo giovedì 29 dicembre 2011 al Centro Commerciale Campania a Marcianise (uscita dell’autostrada Caserta Sud) per un concerto gratuito.

La band bolognese tra un’apparizione e l’altra al programma televisivo Colorado Caffè accompagna la cantante bolognese in una tourè che toccherà anche Roma, Bologna e Bari oltre la già citata Marcianise. I Gem Boy sono composti da Carlo Sagradini – voce, Max Vicinelli – tastiere, Andrea Taravelli – basso, J.J. Muscolo – chitarra, Sdrushi – fonico e Matteo Monti – batteria.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend