Le 1000 notizie di “Napoli da vivere”

Sembra ieri ma sono passati 16 mesi da quando “Napoli da vivere” è sul web e oggi raggiungiamo un altro piccolo-grande traguardo: i 1000 articoli di “Napoli da vivere”, le 1000 notizie che quotidianamente vi forniamo, sempre nuove , sempre originali e sempre migliori delle precedenti. Ma la vera spinta a migliorarsi ogni giorno viene da VOI, dai nostri affezionati lettori da coloro, e sono tanti, che ci leggono e ci seguono ogni giorno e che a volte ci scrivono e ci incoraggiano a andare avanti e a presentare ogni giorno una Napoli diversa, viva e attiva, bella e normale con i suoi tanti eventi, curiosità e tesori nascosti che meritano di essere segnalati e che ci sforziamo di raccontare. E VOI siete tanti ma davvero tanti: 10.000 sulla pagina fans di Napoli da Vivere e oltre 352.000 su quella di I ♥ NAPLES  e poi più di 100.000 visitatori ogni mese. Tutti questi “grandi” numeri ci inorgogliscono e ci spingono ad andare avanti e a migliorarci giorno dopo giorno. Il traguardo dei 1000 articoli lo dobbiamo a VOI che ci seguite e incoraggiate ogni giorno.

Tutti questi numeri ci hanno consentito di avere riconoscimenti importanti come il premio LIBERO MOBILE AWARD 2010, un riconoscimento importantissimo, che ci ha visti primi classificati al concorso bandito da WIND in Italia per il miglior sito in versione mobile. Ciò ci ha consentito di essere presenti sulla prima pagina del portale Libero.it per lungo tempo e di ampliare così il numero di amici che ci seguono. Un particolare ringraziamento va anche a chi collabora con noi, in modo volontario e gratuito, consentendoci di seguire e presentarvi i tanti eventi che animano la nostra bella e unica città.

In ultimo qualche curiosità. L’articolo più letto è stato H&M a Via Toledo con 23.530 visualizzazioni di pagina, che ha inoltre stabilito il nostro record di “Mi piace” raggiungendone addirittura 16.845. Grazie a tutti VOI e arrivederci ai 2000 articoli!

scroll to top
Send this to a friend