Soweto Gospel Choir al Palapartenope

Il Soweto Gospel Choir (tra i migliori gruppi gospel al mondo) sarà giovedì 8 dicembre al Palapartenope per presentare African Grace, il loro ultimo lavoro. Il gruppo è stato fondato a Soweto, il grande sobborgo di Johannesburg capitale del Sud Africa, nel 2002.

David Mulovhedzi, il fondatore, ha raccolto i più bravi vocalist delle molte chiese di Soweto dando avvio ad uno dei più importanti gruppi gospel al mondo. Tantissimi premi, tra cui tre volte il prestigioso Grammy Award, sono all’attivo del gruppo. Tantissimi anche gli artisti in scena, tra cantanti, percussionisti e ballerini, che coinvolgono e trascinano il sempre numeroso pubblico.

Nel nuovo concerto “African Grace”, che il Soweto Gospel Choir presenterà a Napoli, c’è di tutto: canzoni africane tradizionali e contemporanee, brani internazionale famosi e tanto altro sempre interpretate con bellezza ed energia e accompagnato da balli sfrenati e travolgenti.

E sono anche tante le star internazionali che hanno cantato con il Soweto Gospel Choir: tra i tantissimi Celine Dion, Red Hot Chilli Peppers, Bono, Peter Gabriel, i Queen, Dionne Warwick e molti altri e sempre con bellissimi ed emozionanti brani pieni di energia, amore ed armonia. Lo spettacolo inizia alle 20,30 e i prezzi variano dai 20 ai 35 euro. Si segnalano numerose convenzioni con buoni sconti (es. per soci ACI e/o vari Cral).

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend