BiancoBio, la nuova gelateria biologica artigianale al Vomero

Se appartenete alla schiera di coloro che amano gustare un buon gelato in qualunque stagione dell’anno, vi suggeriamo una novità estremamente allettante per il vostro palato. In via Enrico Alvino 13, nella traversa a pochi passi da via Scarlatti, ha recentemente aperto BiancoBio, una biogelateria capace di proporsi come validissima alternativa rispetto alle produzioni tradizionali. Si tratta della prima gelateria biologica artigianale aperta a Napoli, che ha scelto di fare della qualità dei suoi prodotti il proprio punto di forza. Tutti i gelati sono preparati con ingredienti 100% biologici, e soprattutto sono meno grassi e più salutari di un gelato normale. Troverete probabilmente una varietà un po’ meno ampia rispetto ad una gelateria tradizionale, tuttavia ciò è ampiamente compensato dalla genuinità e dalla particolarità dei gelati.

Sono infatti le specialità della casa a rendere insostituibile questa gelateria. Stanchi dei soliti e monotoni gusti? Provate il sapore delicato di BioPinoloCroccante, o l’aroma deciso di BioZenzero&Cannella; imperdibile BioMandorla, così come alcuni più tradizionali tra cui BioPistacchio o BioBacio. I gusti alla frutta poi sono irrinunciabili, si può sentire il sapore vero e proprio della frutta: è davvero difficile scegliere tra BioMela, BioPera, BioKiwi o BioAvocado. La gelateria aggiorna spesso il suo “repertorio”, per così dire, perciò ogni volta potrete trovare gusti diversi e assolutamente originali.

Per ultimo il dettaglio più invitante. Dalla vetrina del negozio avete notato due golosissime fontane di cioccolato fuso? Bene, sappiate che a richiesta potete far foderare il vostro cono gelato con uno strato di cioccolato, bianco o fondente a seconda dei gusti.

Insomma, vi raccomandiamo caldamente questa novità tutta da sperimentare, in grado di convincere anche i palati più scettici.

[ad#Napoli-end]

0 Replies to “BiancoBio, la nuova gelateria biologica artigianale al Vomero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend