Sisley, nuova apertura in Via Scarlatti

Via Scarlatti, cuore e luogo simbolo del quartiere Vomero, aspira a diventare il centro dello shopping partenopeo. La strada, che taglia trasversalmente il quartiere residenziale della Napoli dabbene, nel corso degli anni ha accolto un brand dopo l’altro, mostrando di aver occhio per i marchi più trendy ed essere disposta ad investire su progetti sempre nuovi. Così dopo gli italiani COIN e Benetton, gli spagnoli PROMOD e ZARA, oggi via Scarlatti guarda alla Francia.

È infatti stata annunciata l’apertura del nuovo store Sisley, che porterà una ventata di gusto e stile in un’ambiente che stiloso e glamour lo è già! La data si apertura del nuovo punto vendita non è ancora certa, ma l’aspettativa è alta e non ci dispiacerebbe ricevere sotto l’albero una bella scatolina con un capo del brand acquistato nel nuovo store!  Il nuovo punto vendita ospiterà entrambe le collezioni Sisley, sia quella femminile che quella maschile e, come di consueto per il marchio, c’è da aspettarsi un’esplosione di stile che mischia rock ed eleganza. Si tratta di uno stile che da minimal si fa pure aggressivo, il tutto negli aggressivi toni rosso e nero, audaci colori della nuova collezione autunno-inverno 2012: molto Rock n’ Roll insomma! E non ci dispiace affatto.

Ma se proprio non riuscite ad aspettare la prossima apertura vomerese, pronti ad attendervi ci sono gli altri punti vendita napoletani posizionati in:

  • Corso Secondigliano 66/68
  • Via Toledo 215/217
  • nonché quelli nel Vulcano Buono e al Campania di Marcianise.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend