Cavani nel cuore di Napoli. Il bomber acclamato in centro

C’era da aspettarselo, per il Matador Cavani, che ricevesse un così caloroso festeggiamento dopo la doppietta realizzata in Champions martedì sera contro il Manchester City. Alla prima occasione utile, è stato sommerso dall’affetto dei tifosi napoletani in cui si è imbattuto per le strade del centro di Napoli.

Il bomber uruguaiano era dalle parti di via Filangieri in compagnia della moglie, Maria Soledad, per un po’ di shopping. E’ bastato che uscisse da un negozio e fosse riconosciuto, per essere attorniato da un nugolo di tifosi ansiosi di complimentarsi con lui per la prestazione europea. Particolarmente affettuosi anche i nuovi vicini di casa (l’attaccante si è da poco trasferito in un parco privato dalle parti di via Tasso), che lo hanno accolto con striscioni e cartelli. Sicuramente una bella iniezione di fiducia per Edi, che mancava all’appuntamento col gol da un po’ di tempo.

Intanto però, tornano a cantare le sirene del mercato. Ancora una volta sono quelle del Manchester City, evidentemente impressionato dalla prestazione del Matador e deciso, secondo le indiscrezioni trapelate dal Daily Star, ad accaparrarselo per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. La cifra offerta al giocatore sarebbe invece di circa 200mila euro a settimana. Pare però, e lo speriamo davvero, che il presidente De Laurentiis abbia già declinato l’offerta, deciso a non lasciare andare i suoi “gioielli”.

[ad#Biglietti Calcio Napoli]

[ad#Napoli-end]

Comments are closed.

scroll to top
Send this to a friend