Gigi Proietti in scena al Teatro Augusteo

Gigi Proietti è sicuramente una persona poliedrica, affascinante, ammaliante, un vero professionista e artista che ha saputo negli anni mantenere un successo che lo rende tutt’oggi uno dei personaggi piu’ amati dagli italiani. Attore, regista, comico, doppiatore,addirittura direttore di doppiaggio italiano. Tra i numerosi successi legati al nome dell’artista romano, ci sono fiction seguitissime (pensiamo al mitico Maresciallo Rocca), opere teatrali, trasmissioni televisive, film. L’elenco sarebbe davvero infinito. Ebbene, se siete di Napoli, o vi trovate in zona, non potete perdervi l’occasione di assistere ad una performance live dell’attore.

Gigi Proietti sarà infatti al Teatro Augusteo di Napoli (Piazza Duca D’Aosta 263), dal 1 Dicembre , fino all’11 Dicembre, con lo spettacolo “Di nuovo, buonasera… a tutti!”, spettacolo esilarante, fatto di musica, risate e tanta allegria. Le battute, insomma, non mancheranno, c’è da scommetterlo. Il prezzo per la galleria è di 40 euro, più le commissioni, mentre per la poltrona è di 65 euro.

Lo spettacolo sarà un mix di comicità, varietà, canzoni e tantissimi cavalli di battaglia, che permetteranno anche al pubblico più giovane di apprezzare le canzoni che hanno fatto la storia del varietà italiano. Lo stretto rapporto tra la sua città e il suo essere artista, pervade l’intero spettacolo, che sarà scandito, tra l’altro, da gag di vecchia e nuova scuola, quelle con le quali l’artista ha accompagnato da sempre il suo adorato pubblico. L’attore ci racconterà, come un vero cantastorie, vicende e vicissitudini, legate alla “città eterna”, elencandone pregi e difetti: “Quando mette i panni del vecchio narratore di fiabe raggiunge il massimo del consenso nella platea”.C’è da scommettersi, non rimarremo delusi.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend