Laboratorio Zelig al Teatro Diana di Napoli

Dopo il grande successo dell’anno passato torna il Laboratorio Zelig, Prendila a Ridere. Si tratta di una palestra del comico, unica per tutto il sud d’Italia, dove si formano i personaggi che un domani potranno calcare i maggiori palchi della ribalta comica italiana. Il Laboratorio da la possibilità ai giovani aspiranti di potersi confrontare con un pubblico vero e provare in ogni occasione scketch nuovi e attuare la genesi di personaggi comici che potremmo vedere un giorno sui nostri schermi.

L’appuntamento è fissato per il mercoledì, con date riportate a fine articolo, al Teatro Diana, sede più conforme all’enorme richiamo dell’evento, e sotto la conduzione esperta di Michele Caputo lo show si divide in due parti, la prima vede l’esibizione di un comico già affermato ogni settimana diverso mentre la seconda metà vedrà salire sul palco ben otto giovani talenti che avranno modo di dilettare il pubblico con la loro comicità. I migliori talenti e coloro che sapranno maggiormente attirare il pubblico tra tutti i laboratori Zelig d’Italia avranno la possibilità di poter calcare il palco dello Zelig nell’appuntamento settimanale in diretta su Canale 5.

Tutto lo spettacolo ha una durata di 1 ora e 20 – 1 ora e mezza e il biglietti costa 10€ a serata, mentre l’abbonamento per tutte e 6 le serate è di 40€ (sono possibili ulteriori incentivi per coloro già abbonati alla stagione teatrale del Diana).

I comici che si alterneranno sul palco del Diana sono:

  • Marco Marzocca, 26 ottobre (evento già svolto)
  • Rosalia Porcato, 16 novembre
  • Peppe Iodice, 23 novembre
  • Carmine Facaro, 21 dicembre
  • Paolo Miglione, 8 gennaio
  • Lucio Caizzi, 25 gennaio

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend