James Taylor in concerto a Napoli

È una legenda vivente del folk rock e del soft rock, James Taylor riceve ormai bagni di folla in ogni suo spostamento e sicuramente sarà ancora cosi quando il prossimo 6 marzo 2012 canterà dal vivo al Teatro Augusteo in Piazzetta Duca d’Aosta, con la sua band ad accompagnarlo.

Da sempre icona del cantautorato statunitense, vincendo diversi Grammy per canzoni che sono passate alla storia, Taylor è sempre riuscito ad avere comunque una vena ironica senza cristallizzarsi troppo nel ruolo di super cantante. Per quelli più giovani che non lo conoscessero Taylor nel tempo ha fatto incursioni un po’ ovunque, compare in ben due episodi dei Simpson e ultimamente ha inciso una canzone con Elio e le Storie Tese cantando in un inglese volutamente molto maccheronico.

Le ultime sortite in quel dell’Italia sono state nella diretta del programma televisivo di Elio, “Night Express”, dove è stato ospite insieme alla figlia Sally e ha partecipato ai cori delle canzoni cantate durante il programma. Ma ora nella primavera del prossimo anno Taylor torna per una tournè nei teatri italiani e Napoli non poteva mancare.

I biglietti sono già in vendita nei circuiti on line e nei botteghini autorizzati e tutti gli appassionati e non sono invitati a fare presto perchè sarà sicuramente un evento da tutto esaurito.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend