Napoli: i biglietti sono online. Addio file ai botteghini

La rivoluzione in casa Napoli stavolta non riguarda il campo e il calciomercato. Si tratta invece della possibilità di acquistare online i biglietti per le partite casalinghe degli azzurri. La vendita in rete è stata infatti estesa, da mercoledì 9 novembre, a tutti i settori dello stadio, dopo la prova riuscita con successo per la tribuna Posillipo.

La procedura consentirà, si spera, di evitare due fenomeni dannosi: in primo luogo, le lunghe attese in fila ai botteghini che in qualche episodio sono degenerate in ressa e hanno causato addirittura l’intervento delle forze dell’ordine; in secondo luogo, dal punto di vista regolamentare, la diffusa pratica del bagarinaggio.

Il servizio sarà appannaggio esclusivo di Lottomatica, e vi si potrà accedere dal sito ufficiale del Napoli cliccando sul link “ticket online”. Si verrà reindirizzati al sito “Listicket” di Lottomatica, e da lì basterà seguire le indicazioni. I primi biglietti in vendita sono ovviamente quelli della partita Napoli-Lazio, in programma per l’anticipo di sabato 19 novembre al San Paolo. Ovviamente proseguirà anche la vendita tradizionale al botteghino 1 dello stadio a Fuorigrotta e presso le ricevitorie autorizzate.

[ad#Biglietti Calcio Napoli]

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend