Torneo Gelatosità: il più veloce e vorace mangiatore di gelati si aggiudicherà una XBox

Sta per iniziare il torneo più goloso che si sia mai visto! Il gruppo di gelaterie Gelotosità ha aperto le iscrizioni per un torneo in due manche. Una prima sfida di velocità che prevede di bere e mangiare nel minor tempo possibile gelati, frappè, crepes, waffels, bombe ripiene e altri tipi di golosità della gelateria. La seconda prova è di abilità e mette davvero alla prova gli stomaci dei partecipanti che dovranno mangiare quante più ghiottonerie saranno in grado! Un’impresa che metterebbe in difficoltà anche Lucullo!

Il numero di iscritti massimo è di 120 e sono già decine e decine gli aspiranti vincitori al titolo di miglior golosone! La data di inizio della competizione e il calendario delle prove sarà reso noto al termine ultimo di iscrizione al concorso, che è il 13 novermbre alle ore 24.00. I premi dei vincitori saranno per il quarto e terzo posto un buono di € 10 caricato sulla Fidelity Card Golosità e utilizzabile per tutti i prodotti della gelateria; per il secondo posto c’è uno sconto del 10% valido per 1 prodotto al giorno per 360 giorni; per il primo classificato una CONSOLE Xbox 360.

Per iscrivervi visitate la pagina ufficiale di Gelatosità su Facebook. In bocca al lupo a tutti i partecipanti e complimenti allo stomaco più resistente!

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend