Aladin il Musical al teatro mediterraneo di Napoli

Se trovaste una lampada magica e potreste esprimere tre desideri, cosa vorreste? Chi non ha mai pensato una eventualità del genere? La Walt Disney con Aladin ci ha fatto uno dei classici dei film di animazione e ha fatto sognare milioni di bambini e non.

Alessandro Musto è riuscito a cogliere questa meraviglia e l’ha saputa riportare sulle scene, si tratta di un musical in preparazione che vede alternarsi sul palco più di quindici artisti che seguono le coreografie di Vittoria Azzurra Maresca, il tutto sotto l’occhio attento della regia di Gianni Donati. Lo spettacolo partirà per una tournè nel prossimo dicembre e si muoverà per i maggiori teatri della penisola e proprio Napoli avrà l’onore di ospitare la prima nazionale, la prova più delicata quella dove tutto il lavoro di mesi per la prima volta entra in scena e deciderà il destino di gloria o di miseria dell’impresa.

La prima si terrà al Teatro Mediterraneo, quello all’interno della Mostra d’Oltremare per chi non lo conoscesse, domenica 11 dicembre alle ore 20. I biglietti sono in vendita nei circuiti on line e in tutte le biglietterie autorizzate.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend