Gigi Finizio in concerto al Teatro delle Palme

Da domenica 25 dicembre 2011 a domenica 8 gennaio 2012 Gigi Finizio presenterà al Teatro delle Palme di Napoli il suo spettacolo “Più che posso”. Sarà dunque lo spettacolo delle feste che inizierà a Natale e terminerà dopo l’Epifania (la domenica successiva 8 gennaio). E’ uno spettacolo fuori abbonamento e pertanto chi prima prenota troverà posti migliori.

I prezzi variano dai 40,00 + 6,00 €uro della Platea ai 30,00 + 4,00 €uro della Galleria. Il Teatro delle Palme è in Vico Vetriera, 12 una strada parallela a Via dei Mille.”Più che posso” è il brano del nuovo singolo di Finizio, tra i cantanti napoletani più apprezzati dai napoletani e anche all’estero.

Si racconta che il brano, scritto dallo stesso Finizio, quando è stato fatto ascoltare per la prima volta al suo gruppo di musicisti ha dato vita ad una bellissima jam session. Questi ultimi, senza averlo mai provato e ascoltato, hanno iniziato a suonare ad uno ad uno seguendo Finizio improvvisando e dando vita ad una magnifica performance musicale senza aver stabilito nulla di preordinato.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend