Foot Locker: ricicla le vecchie scarpe in cambio un buono da 10 €

Anche a Napoli da Foot Locker fino a sabato 5 novembre ci sarà Shoe Swap, il riciclo delle scarpe vecchie. Nei 3 negozi napoletani del noto marchio (al Vomero in via scarlatti, a Chiaia in via chiaia e nella nuova galleria commerciale interna alla stazione centrale) sarà attivata l’iniziativa di riciclo già avviata in tutti gli store d’Europa.

Dalla fine di ottobre e fino al 5 novembre 2011 i consumatori che porteranno scarpe vecchie, anche consumate, avranno in cambio un buono del valore di 10 euro da spendere per un nuovo paio di scarpe (o altro acquisto) da Foot Locker per un valore di almeno 50 euro. Si possono consegnare un numero illimitato di vecchie scarpe ma si potrà ricevere al massimo due buoni al giorno per persona.

Così le vecchie scarpe godranno di una seconda vita. Infatti quelle che possono essere riutilizzate saranno date a enti benefici di tutto il mondo per essere riciclate. Oltre a questo ci sarà anche, per ogni kilo di scarpe donate, una donazione a Charity Star (un progetto sociale internazionale).

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend