Anche Pompei e Napoli nelle nuove Figurine Panini

Ci sarà anche Pompei assieme al Colosseo a Venezia ed Assisi ai Trulli di Alberobello e tanti altri siti nella nuova collezione di figurine Panini “Il Patrimonio UNESCO in Italia”. La nuova collezione presenta tutti i siti italiani proclamati “patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO.

In edicola dal 20 ottobre questa simpatica raccolta è per qualsiasi età. Realizzata dalla Panini ha ottenuto il patrocinio ufficiale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La collezione presenta 192 figurine adesive da raccogliere in un album di 48 pagine. Dentro c’è tutta l’Italia dal nord al sud e tutti i grandi luoghi di interesse culturale, storico e artistico di cui è pieno il Bel Paese. Ci saranno anche figurine dedicate ai Centri Storici delle principali città tra cui Napoli e altre dedicate a bellezze naturali come la Costiera Amalfitana.

In ogni sezione dell’album ci saranno anche le principali informazioni (in italiano e in inglese) sui luoghi, sulla loro storia oltre alle coordinate geografiche e alla data di iscrizione come “patrimonio dell’Umanità UNESCO”.Le figurine della collezione “Il Patrimonio UNESCO in Italia” saranno nelle edicole al prezzo di 0,60 euro per una bustina con 5 figurine mentre l’album costa 2 euro. Ci sarà anche una confezione speciale con l’album e 25 figurine al prezzo di 3 euro.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend