Planet Funk in concerto alla Casa della Musica

Aggiornamento: l’evento è stato spostato alla Casa della Musica!

Continua la stagione dei grandi eventi all’Arenile Reload, in via Coroglio 14b, il rinomato club sul litorale di Bagnoli. Venerdì 2 dicembre è la volta dei Planet Funk, che si esibiscono in concerto con i loro nuovissimi pezzi. Dopo ben 5 anni infatti, il 20 settembre scorso è uscito il loro quarto album di inediti intitolato “The Great Shake”, anticipato dal singolo “Another Sunshine”, uno dei tormentoni dell’estate appena trascorsa.

Il tour celebra anche l’ingresso nella band del cantante Alex Uhlmann, che dona la giusta ventata di novità agli ultimi brani ma si dimostra anche capace di interpretare al meglio i vecchi successi del gruppo. L’album si avvale inoltre del talento di un’altra grande voce della musica italiana: stiamo parlando di Giuliano Sangiorgio dei Negramaro, che ha collaborato alla scrittura di “Ora il mondo è perfetto”, il primo brano in italiano della discografia dei Planet Funk.

I fan vecchi e nuovi dunque accorreranno numerosi a questo appuntamento, che si inserisce all’interno di un tour nazionale che partirà il 28 ottobre e che nei prossimi mesi proseguirà anche all’estero.

La serata inizia alle 22:30; l’ingresso costa 10€.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend