Caperezza in concerto al Palapartenope

Continua il periodo d’oro di un cantante e autore di grande calibro come Caparezza. In questi giorni il cantante pugliese è impegnato nel Nord America per la terza edizione del festival Hit Week, il più grande evento americano dedicato alla musica italiana (con tre concerti a New York, Los Angeles e Miam e al suo ritorno in Italia continuerà la promozione del nuovo album uscito quest’anno, Sogno Eretico.

È stato comunicato che l’Eretico Tour continuerà anche nella stagione invernale con l’aggiunta di date per il mese di dicembre e anche Napoli sarà tra queste date, sabato 10 dicembre al teatro Palapartenope.

Il cantante di Molfetta ha già portato il suo Eretico Tour a Napoli lo scorso primo aprile all’Arenile riscuotendo un enorme successo ed è stato anche promotore di un concerto gratuito a Mirabella Eclano (Avellino) in occasione della notte bianca lo scorso 19 settembre, purtroppo annullato per piogge torrenziali. Ed anche per rimediare a questa mancanza che Caparezza ha inserito nuovamente Napoli tra le nuove date del tour e sarà un evento imperdibile. I biglietti sono già in vendita presso i botteghini e i circuiti elettronici al prezzo di 15€ più 3€ di prevendita.

[ad#Napoli-end]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend