Weekend: 3 eventi da non perdere

All’Arenile Reload “ricominciamo”

Dopo il clamoroso sequestro dei giorni scorsi (i sigilli erano stati posti per la musica troppo alta) l’Arenile è stato dissequestrato dal Tribunale del Riesame che ha annullato il provvedimento di sequestro preventivo del famoso locale di Bagnoli. Il Riesame ha accolto in pieno le tesi difensive circa l’insussistenza del reato, e cioè il disturbo alla quiete pubblica per musica troppo alta, essendo gli impianti dell’Arenile perfettamente a norma. Per festeggiare l’evento sabato 8 ottobre all’Arenile Reload saranno presenti: dj big love brothers aka gianluca viscovo e luciano fm dj cerchietto. L’ingresso per questa sera è gratuito fino alle 00:30, dopo il costo dell’ingresso è di 15 euro con consumazione.

Eugenio Bennato Sabato 8 Ottobre a Teano

Serata in piazza Santa Restituita a Teano dove si terrà un concerto di Eugenio Bennato, il fondatore del “Taranta Power”. Mitico cantautore Eugenio ha iniziato con Carlo D’Angiò e la Nuova Compagnia di Canto Popolare prima di divenire il Leader della musica popolare napoletana. Il Sud del mediterraneo è sempre presente nei suoi brani così come le storie dei suoi briganti (bellissima Ninco Nanco deve morire).

The Bone Machine al Sudterranea Club di Piazza Dante

Sabato al Sudterranea club in Vico Quercia 3 in Piazza Dante si esibiranno in concerto i The bone machine. Grande band che fa salire la temperatura quando suona dal vivo. Molto blues e garage con un Jack Cortese sempre leader eclettico, Big Daddy Rott (contrabasso) e Black Macigno (batteria). L’ingresso è di 5 euro.

[ad#Napoli-end]

scroll to top
Send this to a friend